Recensione Liquidi Pink Mule Secrets
“Secrets” from Pink Mule are e-liquids based on aromas from USA, UK and bases from the EU.
With the best ingredients we could find they have all been produced with great love and respect for the natures finest flavours. We have tested, tasted and been tantilised by the aromas, in order to provide you with the best vaping experience you could ever wish for.”
Nome:Shak e a Snake
Tipologia:Fruttato/Mentolato
Colore:Giallo
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun 5
Resistenza: 1,2 Ohm
L’S&S (non pensate male)è un fruttato con forti sfumature di mentolo ed anice.Si può percepire distintamente una velatura di ananas e cocco accompagnate da un forte sentore di anice e mentolo.Ottimo liquido per la stagione estiva.Non stanca e risulta sempre ben percepito anche molto tempo dopo l’ultima svapata.
VOTO:7/10
Nome:Naughty Gummy Bears
Tipologia:Fruttato
Colore:Marrone Chiaro
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun 5
Resistenza: 1,2 Ohm
E’ un liquido che sa prevalentemente di caramella alla frutta.Fragola,mora,lampone e forse un pizzico di crema per amalgamare bene il tutto.Buono nel breve periodo perchè alla lunga la bassa percentuale aromatica ne risente.
VOTO:6/10
Nome:Buttershotch Tobacco
Tipologia:Tabaccoso/Dolce
Colore:Marrone Chiaro
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun 5
Resistenza: 1,2 Ohm
Il sapore del buttershotch si percepisce(dovrebbe essere l’aroma della flavor west se non erro)il quale si unisce da un lieve sentore di cioccolato e tabacco dolce.Personalmente risulta essere troppo intenso,sporco ed a tratti sembra di svapare sciroppo.
VOTO:5/10
Nome:Bobbles Adams
Tipologia:Fruttato
Colore:Trasparente
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun 5
Resistenza: 1,2 Ohm
Il sapore ricorda quello di una chiungan alla fragola con retrogusto di limone,menta e mentolo.Buon fruttato adatto al periodo estivo.
VOTO:6,5/10
Nome:The Milk Way
Tipologia:Dolce
Colore:Giallo
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun 5
Resistenza: 1,2 Ohm
Percepisco una forte vaniglia custard dolce ed amara al contempo con un lieve retrogusto (si sente solo nella fase finale della svapata)di latte e di panna.Un cremoso con i “contro”che merita attenzione.Ricorda a tratti il Suicide Bunny senza la componente fruttata.Molto buono.
VOTO:8,5/10
Nome:Granny’s Vanille Custard
Tipologia:Dolce
Colore:Giallo
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun 5
Resistenza: 1,2 Ohm
E’ una custard molto leggera con un forte gusto di biscotto burroso.Le papille gustative per chi come me è un amante dei cremosi sono in festa.Veramente delizioso sia il liquido sia il retrogusto che permane in bocca.La nota negativa è che dopo pochi ml la custard si sente poco,per quanto mi riguarda avrei alzato di un paio di ml l’aromatizzazione di essa.Nel complesso ottimo liquido.
VOTO:8,5/10
Disponibile e gentilissimo come sempre,rileggendo il mio commento mi sono accorto che non ho specificato a quale liquido mi riferivo,vabbè il quesito che ho posto era rivolto più ad un fattore generale che ad un liquido specifico,comunque per la cronaca l’aroma a cui mi riferivo era “vanille custard” sono come te,vado pazzo per le custard ,che quando sono ben fatte sono una goduria incredibile svaparle,purtroppo c’è la questione “dichetoni” ma credo che al momento un liquido o un aroma custard senza una piccola percentuale di dichetoni (diacetile o acetoina o acetyl propionile ) diciamoci la verità non sa di custard, poi aspettiamo che inventino qualche altra sostanza che dia la cremosita’ e la Burro sita’ e che non sia potenzialmente tossico(al riguardo io dico che è la dose a fare il veleno)quindi per adesso o inaliamo piccole percentuali di queste sostanze o no custard ,sempre meno male di 40 sigarette al giorno che fumavo prima.Grazie e buono svapo e buona vita.
Purtroppo mio caro Alfredo liquidi senza diacetile validi cremosi è difficile trovarli, anzi non sono per nulla paragonabili. Aspettiamo qualche innovazione del settore!;)
Personalmente ho ridotto tantissimo i liquidi col diacetile (li svapo solo sotto le festività). Però oh prima fumavamo davvero tanto, sarà sicuramente un male minore il diacetile!
Buona vita anche a te grazie mille!!!
l’ho scritto,ma non si legge, si ferma ai due punti,comunque maturazione circa un mese in flaconi di vetro ambrato.
Ciao,io uso l’aroma,perchè il liquido in Italia non si trova ,ho provato su tutti gli shop on line,sai dove lo posso trovare?Io lo svapo tutti i giorni,pero’ ultimamente non sò lo sento strano,amaro,forse mi sono assuefatto al liquido?L’aroma io lo diluisco al 25% su base 75vg 35pg,l’ho sempre diluito a questa percentuale,come faccio con altri aromi aumento di molto la percentuale consigliata sia perchè uso 75%vg sia perchè li svapo su goon24mm con tutta l’aria aperta.Tu per questo aroma mi consiglieresti di scendere un po’ con la percentuale?L’unica cosa che ho cambiato è che per gli ultimi aromi ho usato glicerolo “blue label”sempre della pink mule,invece prima ho sempre usato glicerolo comprato in farmacia della “farmalabor”.Ciao e complimenti per il sito,davvero il “number one” in tutto.
Scusa ho dimenticato di indicarti la maturazione:
Ciao Alfredo! Allora la base che utilizzi va benissimo ed è valida, non prooccuparti.
A livello di % di aromatizzazione è alta ma è normale per queste tipologie di liquidi.
Penso proprio che tu ti sia assuefatto. Hai provato a fare un ciclo di “scarico”? Spesso capita con i cremosi e personalmente faccio un paio di tank di liquidi mentolati o base neutra.
Per farti un esempio il “red astaire” è fondamentale in questi periodi di reset, poi torna tutto come prima!
La maturazione è perfetta ed ottimo anche il flacone in vetro ambrato.
Non vedo problemi in ciò che hai creato quindi opterei per un ciclo di scarica aromatica con liquidi mentolati!
Grazie mille per i complimenti, a presto!