Recensione Liquidi Vampire Vape
“WE ARE VAMPIRE VAPE:Vampire Vape was established in 2012 with only 12 flavours, we are now a multi award winning e-liquid manufacturer, based in Blackburn, United Kingdom, with customers across the world who enjoy vaping our e-liquids. We are a trusted brand with thousands of loyal customers who expect only the highest quality of e-liquid, we create a vast array of unique flavours which we are constantly being adding to on an ongoing basis using customer feedback and suggestions which is at the heart of everything we do.”
Nome:Pinkman
Tipologia:Fruttato
Colore:Rosa
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun 5
Resistenza:1,00 Ohm
Il Pinkman è un liquido assolutamente in stile red astaire, ma il sapore è completamente diverso.Alla svapata sin da subito si può sentire una forte componente fruttata dettata dal lampone e forse anche dal melograno.Successivamente si percepisce un leggero miscuglio di agrumi e ribes nero che completano la svapata.Nonostante l’assenza del mentolo risulta essere un liquido molto fresco,ideale sopratutto per lo svapo all-day.Buono comprerò sicuramente l’aroma.
VOTO:8/10
Nome:Heisenberg
Tipologia:Fruttato/Mentolato
Colore:Azzurro
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun 5
Resistenza:1,00 Ohm
Essendo un fan svegatato della serie “breaking bad” come potevo non comprarlo?:D
L’heisenberg è un liquido fruttato molto ma molto fresco.In bocca permane una menta molto fresca,frizzante,intensa la quale si sposa con una forte componente fruttata dettata dai frutti rossi e dalla pesca per nulla chimica.(un retrogusto che ricorda moltissimo i liquidi della T-Juice).Buono,non stanca e non incrosta le resistenze.
VOTO:8,5/10
posso diluirlo con base 50-40-10 sulla justfog q16?
Certamente!
ciao, scusami ma non avendo messo la spunta su ”
Notificami nuovi commenti via e-mail
Notificami nuovi post via e-mail” mi ero completamente scordato di venir qui a vedere la risposta, poi oggi dopo aver fatto una prova con l’heisenberg mi è venuto in mente che ti avevo scritto. comunque ho fatto varie prove, inizialmente l’avevo fatto al 12% poi l’ho diluito al 10% poi al 8% e infine ho aggiunto un 3% di acqua demineralizzata ma faceva schifo comunque si sentiva sempre quel saporaccio di medicinale che lo rovinava, l’ho riprovato a svapare di nuovo settimana scorsa a distanza di un mesetto da quando lo avevo fatto, ma non è cambiato niente sempre stesso saporaccio che lo rovinava, allora mi sono andato un attimo a informare leggendo recensioni e ho trovato un sito che come te fa recensioni di liquidi e lui dice che nel heisenberg oltre ai vari sapori noti a tutti ci sente anche l’anisetta, io non sapevo manco dell’esistenza di questa anisetta che è un alcolico a base di anice verde, allora da li ho pensato che quel saporaccio derivasse proprio dall’anisetta difatti a me quel saporaccio che ti dicevo sembrava un mix tra medicinale e alcol, allora ho fatto una prova: ho lasciato l’heisenberg aperto per 3 giorni sperando che l’acol dell’anisetta evaporasse, oggi sono andato a provarlo e magicamente quel saporaccio è sparito, adesso si che è buono senza quel saporaccio
Ciao Kristian! Sisi mi ricordavo di quello che avevi scritto. Esatto c’è quella componente alcolica che però non è così prevalente. Magari è proprio il tuo lotto che ha una percentuale maggiore, ottimo lasciarlo un pò “all’aria”. Goditi questo aroma perchè secondo me è uno dei migliori!
Buona serata
ciao, ma è possibile che mi hanno dato un heiseberg andato a male ?? sento il gusto fruttato e bello fresco ma la cosa che prevale di più è il sapore di medicinale! ma proprio medicinale! uno schifo! p.s. ‘ho comprato su uno shop online
Ciao! A che % l’hai fatto? Io l’Heisenberg lo adoro fatto al 10% e lo utilizzo sempre… Nel mio caso non sa di medicinale…
Data di scadenza aroma?