Recensione Atomizzatore Mesmer By Ud
“UD Mesmer-GL Tank – 2ml is a new tank which adopts advanced Goblin mini bottom airflow system and top filling design. The Mesmer has a good performance at both MTL and DL. General version in SS color.
Si tratta di un atomizzatore di guancia pronto per la TPD,esclusivamente dotato di testine intercambiabili dalle buone ed oneste performance.
Scheda Tecnica:
-Capacity: 2ml
-Size: 28.5mm (H) x 22mm (D)
-Coil: 0.5ohm (25 – 30W), 1.8ohm (13 – 15W)
-Acciaio 304?
-1 x Mesmer Tank with 0.5ohm MOCC coil
-1 x 1.8ohm MOCC coil
-1 x POM drip tip
-1 x Pyrex Glass tube
-1 x Accessory kit
Rigenerazione:
Non disponibile,si utilizzano esclusivamente le testine proprietarie.
Hit: 5/10
Aroma: 6/10
Consumi:5/10
Vapore: Secco
Prezzo: 6/10
Rigenerazione: N/D
Perdite: 10/10 (nessuna)
Affidabilità: 10/10
Qualità Costruttiva: 9/10
Conclusione:
E’ un atomizzatore adatto alle persone che si avvicinano al mondo della sigaretta elettronica. In primis perchè per farlo partire ci vuole un attimo.Si avvita la testina con una goccia di liquido sopra,si mette il tank ed è pronto per essere svapato. Il tiro regolabile parte dal essere molto chiuso al lievemente aperto. Scomodissima la ghiera di regolazione dell’aria, avrei preferito la ghiera ad anelli. L’aroma è sufficiente,così come la produzione di vapore. Scarseggia l’hit nonostante utilizzi prevalentemente liquidi che conosco.Cosa ottima è che non perde una goccia anche tenendolo in orizzontale per giorni.Affidabile e costruito benissimo.
Il prezzo risulta essere un pelo più alto di quello che mi aspettavo MA è super accessoriato con tank di ricambio,oring in caso di rotture o smarrimenti.Buon prodotto per entry level. L’ho utilizzato solo con la testina da 1,8 ohm perchè personalmente con quella da 0,5 ohm (fornita dal produttore )non trovo alcun nesso logico per come è stato progettato l’atomizzatore.
Gallery:
in questo atomizzatore è possibile usare liquidi 70/30 o 80/20?
Guarda io ho provato un paio di ml e non ho avuto problemi. Però visto che è di guancia, vista la dimensione, ti consiglierei di utilizzarlo con liquidi 50 50
Rispetto ad un Nautilus come lo trovi?
Non ti so rispondere. non l’ho mai provato il Nautilus. Però è molto valido come tiro di guancia