Recensione Smoant Knight V2 80w Box Mod
“Si tratta di una particolare BOX- MOD. Infatti da come si vede nelle foto, è possibile inserire “internamente” l’atom nella box stessa. Con questa tipologia di box -mod le dimensioni totali dell’atomizzatore unito alla batteria, saranno quindi dimezzate. Ideale per il trasporto anche grazie al suo leggerissimo peso. Il circuito è proprietario Smoant”
Scheda Tecnica:
1, Piccole dimensioni 79mm 50mm
2, peso leggero 128grammi (solo box)
3, 1-80 WATT range Potenza in uscita
4, supporta resistenze degli atomizzatori fino a 0.1 ohm
5, La modalità controllo temperatura supporta Nickel/titanio/stainless steel/ nichrome e tcr..
per avere una più accurata esperienza di svapo , si possono sistemare Tank/RTA/RDA con dimensione massima di 23,5mm ed accedere comodamente al controllo dell’aria
7, facile ricambio della batteria 18650 tramite sportello posteriore con magneti.
8, accesso al controllo dell aria del tank con comodo anello.
9, possibilita’ di ricarica via pass-trough
10, fori di ventilazione per dissipazione calore per una vita più lunga della MOD.
11, connessione 510 in in stainless steel e PIN caricato a molla placcato oro.
12, protezione inversione polarità . Protezione over-time/ protezione bassa resistenza / protezione surriscaldamento.
13, ottima performance con atomizzatore Smoant Talos v1. (a breve recensione)
14, disponibile in bianco e nero.
Prestazioni: 8/10
Durata Batteria: 8/10
Erogazione:7,5/10
Qualità: 8/10
Affidabilità: 9/10
Prezzo: 9/10
Portabilità: 10/10
Conclusione:
Ormai sono 3 settimane che sto utilizzando quotidianamente questa box.L ‘ho comprata per avere un “tutto in uno” e quindi limitare lo spazio della sigaretta,ma non rinunciando però all’elevata capienza del tank. Come vedrete nelle foto, utilizzo la box col kayfun lite plus col mega tank da 6 ml. Con le box canoniche avevo problemi ad inserire il tutto in tasca e spesso dovevo metterla addirittura nello zaino. Così invece posso girare liberamente e svapare con tutto questo ambaradan in una sola mano. Il circuito (proprietario) si comporta divinamente. La regolazione è ottimale dalla prima svapata sino all’ultima. Non vi sono cali di erogazione. Ottimo lo schermo gigante che tende un pò al rosa se lo si guarda di lato.Per quanto riguarda la batteria, la sua durata è AI MASSIMI LIVELLI. Mi dura esattamente di più (circa 0,5 ml in + )del DNA40 originale della EPETITE MOD. Interessante anche il fatto che se non si usa si possa spegnere ed ottima la facilità di ricambio delle batterie stesse. A livello di watt eroga quelli che vengono mostrati dal display stesso, ho provato in TC e mi sembra vada molto bene. Non ho trovato particolari difetti nel modello (anche perchè è questo che cercavo). L’unico forse è che bisogna abituarsi a svapare col dito medio , ma dopo poco si riesce senza problemi. Box assolutamente promossa ed ottima anche il prezzo. In cina la si può prendere a prezzo veramente basso per quello che offre.
P.s Dopo 10 secondi l’erogazione viene interrotta. Se siete abituati al DNA40 senza limiti può essere considerato un difetto. Ma anche qui dopo poco ci fate l’abitudine.
Gallery:
Buongiorno, complimenti per il sito e per le utilissime recensioni e consigli. Se possibile volevo sapere se con il Nautilus Mini ci sono problemi con questa box visto che con il normale sfora di pochi mm per la regolazione dell’aria. Grazie gentilissimi.
Ciao Rosario!Grazie per i complimenti! Certo puoi utilizzare il Nautilus su questa box. Però va fatta una piccola considerazione. Il Nautilus ha un diametro di 19 mm , questa box è fatta per ospitare atomizzatori da 21/22/23 mm. La puoi montare però vi sarà molto spazio libero, diciamo che risulterà anti-estetica! Fai tu la tua scelta!
Buon giornata
Volevo sapere se era possibile montarci come atom aspire nautilus con tanj da 5 ml
Certo che si! Però ti consiglio un atomizzatore con diametro 21/22 mm sennò risulta esteticamente bruttino!
Ciao
Volevo prendere pure io questo kit visto che quello ceh uso ora è decisamente troppo ingombrante (wismec RX200S + Griffin 25) ma non riesco a capire un piccolo dettaglio.
L’atomizzatore di serie con il kit (il Talos V1 se non erro) arriva già con la resistenza rigenerabile oppure va comprata a parte? Non è un grosso problema ma almeno sò se devo ordinare pure quella!
Grazie
Resistenze a testine!Nella confezione mi pare che ce ne sia una di scorta! Non si può rigenerare
Ma l’adattatore 51 a cosa serve? Dovendolo utilizzare con Kayfun 5, sarà necessario?
Ciao Fabio, no non serve. L’ho utilizzata senza adattatore con tutti i kayfun, senza problemi!;)
Io da diversi mesi utilizzo la Smoant knight v1 dopo anni di onorato servizio dei miei tubi (provati mini e di codes dani). È stata la mia prima box e ne sono rimasto piacevolmente meravigliato. Inizialmente cercavo la xvostick ma il prezzo era decisamente assurdo (circa 220€).
Erogazione impeccabile e atom a scomparsa sono i suoi punti di forza. Unico lato negativo, ripeto nel precedente modello) era il peso. 200g senza batteria e atom non sono pochi considerando che con il Kayfun e le batterie si superavano abbondantemente i 300g.
Ho già ordinato il nuovo modello considerando che sono riusciti ad eliminare circa 100g di peso.
Per il mio tiro di guancia questi 80w sono sprecati ma ripeto là box è ben fatta e non ho avuto alcun problema.
In ultimo confermo che le batterie durano circa una giornata intera ad utilizzo intenso scalando circa 5/6 ml.
Sono curioso di vederla con il mio Ataman v3 in titanio. Anche il problema peso sarà un lontano ricordo. Io so che nello svapo la scimmia è sempre pronta ma penso che con questa box starò fermo per diversi mesi.
Ciao Gianko!Grazie per il bellissimo post. Anche io ho provato la V1 (volevo la xvostick ma che pressi santo cielo), ma il peso era veramente eccessivo. L’erogazione era un filo superiore ai Watt indicati. Per quanto riguarda la v2 è migliorata su tutti gli aspetti. Partendo dal peso, all’erogazione ed alla durata della batteria( la gestisce meglio). Sono molto soddisfatto, poco prezzo ed elevate caratteristiche. Poi è bellissima!
Starà benissimo sull’ataman!
Grazie a voi per questa recensione.
Questa mattina mi è arrivata la v2 e devo proprio ammettere che questi cinesi hanno creato davvero una bella box.
Dimensioni ridotte rispetto alla precedente e peso quasi dimezzato. Ottima ergonomicità e materiale piacevole al tatto rispetto alla precedente che era in puro acciaio (che si sentiva soprattutto nel peso). Anche la confezione mi ha piacevolmente impressionato (magneti di ricambio e comodo cavo usb per il pass throught). Già provata e svapato l’intera giornata. Il circuito va bene, l’erogazione è precisa . Il display è più grande e l’unica differenza che trovo é la mancata possibilità di regolare la potenza in volt (mai utilizzata precedentemente in quanto usata sempre in variWatt). Che aggiungere…. Mi era capitato di prendere in mano la xvostick (dal prezzo indicibile ) e questo piccolo gioiellino forse è anche più leggero. Con l’ataman in titanio forse ora é troppo leggerà . Confermo quanto detto in precedenza, forse questa volta la scimmia riuscirò a narcotizzarla per molto molto tempo (almeno per quanto riguarda le box) perché questa Smoant Knight v2 è davvero un gioiellino (non da ultimo per l’ottimo prezzo). Ripensandoci l’unico acquisto che potrei fare tra qualche mese è un’altra di colore bianco per tenerla come riserva (anche comprandone 2 il prezzo complessivo sarebbe circa meno della metà di qualche altra box).
In ultimo voglio complimentarmi con le vostre recensioni sempre utili e molto precise e ben fatte con le quali mi ritrovo e sono diventate un mio punto di riferimento prima di qualche acquisto.
Grazie mille ancora! Più che voi si cela dietro questo sito solo una persona! 😀 ahaha
Cmq concordo con te, sono soldi ben spesi, io ne ho una bianca e forse una nera la prendo perchè è veramente ottima. Io rimango sbalordito della durata della batteria.
E poi come prezzo, siamo a galla. Finalmente una box seria a prezzi normali, cosa che ultimamente è raro veder in giro…