Recensione Atomizzatore Tilemahos V2 Plus
“The Golden Greek e’ il noto Brand Greco nato dall’inventiva del suo creatore, Imeo Thanasis.Dal suo ingegno, dall’incontro della piu’ sapiente maestria dell’arte meccanica e dall’utilizzo di materiali di assoluta qualita’ che sistemi irripetibili come Ithaka, JustGG, Penelope e Tilemahos , per citarne solo alcuni, vedono la luce.Creazioni dai principi unici e dal sapore mitologico di una cosi’ rara e splendida fattura da venire spesso collezionate e paragonate a vere e proprie opere d’arte. Soluzioni Tecniche Avanzate e Definitive per un Vaping Professionale”
Scheda Tecnica:
- Compatible with 510 drip tip (drip tip sold separately)
- Foggy PC tank
- 4ml juice capacity
- Matte stainless steel construction
- Dual posts design for single coil build
- Adjsutable airflow control
- 510 threading connection (adjustable center pin)
- 21/22/23 mm overall diameter
- Comes with a replacement SS tank
Rigenerazione: (foto prese da esig blog, in quanto le mie sono state corrotte, e successivamente ho venduto l’atomizzatore)
Hit: 8/10
Aroma: 8/10
Consumi:6/10
Vapore: Cremoso
Prezzo: 6/10
Rigenerazione: 8/10
Perdite: Raramente
Affidabilità: 8/10
Qualità Costruttiva: 10/10
Conclusione:
Si tratta di un ottimo atomizzatore per il tiro di guancia. L’hit risulta forte e deciso, l’aroma è molto valido , molto cremoso ed umido(tendente al grasso). I consumi a wattaggi normali risultano normali e raramente l’atomizzatore si scalda. La rigenerazione come vedete risulta essere molto semplice, a patto che con la coil si scenda vicino al foro d’aria. Molto facile inserire il cotone ed non vi è alcun pericolo di perdita. Per quanto riguarda i lati negativi, trovavo spesso un accumulo eccessivo di condensa sotto il drip tip. Spesso sembrava troppo arioso. La ghiera dell’aria personalmente la trovavo molto spartana. Risultava essere imprecisa e molto dura da far ruotare. Inoltre per il prezzo pagato, trovo ridicolo inserire un tank plasticoso.