Recensione Aromi Vampire Vape
“WE ARE VAMPIRE VAPE:Vampire Vape was established in 2012 with only 12 flavours, we are now a multi award winning e-liquid manufacturer, based in Blackburn, United Kingdom, with customers across the world who enjoy vaping our e-liquids. We are a trusted brand with thousands of loyal customers who expect only the highest quality of e-liquid, we create a vast array of unique flavours which we are constantly being adding to on an ongoing basis using customer feedback and suggestions which is at the heart of everything we do.”
Nome: Heisenberg
Tipologia: Fruttato/Mentolato
Maturazione: 3 Giorni
% Aromatizzazione: 10-12%
Hardware Utilizzato: Kayfun Mini V3
Resistenza: 1,00 Ohm
Sostanzialmente è il liquido che utilizzo di più. Ora come ora è il MIO liquido preferito. Non ho rilevato alcuna differenza rispetto al liquido pronto. Le note aromatiche della pesca, frutta rossa, mentolo, anice , con un pizzico di lampone sono sempre persistenti. Personalmente lo faccio al 10%, ma anche al 12% è ottimo.
Il voto lo alzo di 0,5 rispetto all’ultima recensione, perchè davvero ne svapo a litri.
VOTO:9/10
Nome: PinkMan
Tipologia: Fruttato
Maturazione: 3 Giorni
% Aromatizzazione: 10-12%
Hardware Utilizzato: Kayfun Mini V3
Resistenza: 1,00 Ohm
Stessi identici sapori del liquido pronto. More, FORTE LAMPONE, ribes , un velo di agrumi e chissà cosa d’altro. La peculiarità di questi due aromi della vampire Vape è che si svapano per tutto il giorno , ed il gusto è sempre persistente.
Anche a lui alzo il voto di 0,5 punti, perchè lo uso sempre. Valido al 10%, ottimo al 12%.
VOTO:8,5/10
Anch’io un amante dell’heisenberg. Oltre a quello che hai già detto aggiungo che non serve nemmeno lasciarlo maturare, lo fai e lo svapi subito.
Ah è uno dei miei liquidi preferiti! Si può svapare sin da subito, ma io preferisco aspettare un pò, così si lima quella componente di Anice
Pardon, ho scritto 10 ml, ma intendevo il 10% di 10 ml…quindi diciamo 1 ml di aroma 🙂 o anche 1,2 ml che pare la miscelazione consigliata
Ciao, intanto grazie per il bellissimo sito. Ho ordinato il pinkman dopo lettura di tua recensione, purtroppo non ho attrezzatura per misurare i ml e non sono tanto bravo ad andare a occhio, sapresti dirmi a quante gocce circa di liquido corrispondono 10 ml?
Grazie in anticipo se potrai aiutarmi, poi magari scriverò sotto anche la mia opinione sull’aroma 🙂
Cristiano
Ciao Cristiano grazie per i complimenti!
Non ti so dare con precisione il quantitativo in gocce perchè ultimamente hanno cambiato la boccetta e probabilmente io ho quella vecchia!
Se vai in farmacia e richiedi una siringa da 3 ml ti puoi semplicemente basare su questa! Costa pochi centesimi ma è fondamentale nel mixare gli aromi.!!