Recensione Suorin Ishare Pod Mod
“Suorin Ishare Starter Kit è il nuovo Kit All in One prodotto da Suorin. Con questa nuova Pod Mod Suorin prova a conquistarsi un posto d’onore nel settore delle Sigarette Elettroniche Piccole nel 2018. Comoda e pratica la Suorin Ishare con innovativo sistema di alimentazione che contiene una doppia pod mod inserita in un power bank in plastica che contiene la batteria da 1400mah e che ricarica la Pod quando non viene utilizzata. Monta le resistenze da 0.9ml perfette per il Tiro di Guancia e indicate per i Liquidi ai Sali di nicotina. La batteria integrata è da 1400 mah e garantisce una durata superiore rispetto a tutte le altre Pod Mod.”
Scheda Tecnica:
- All in One System
- Draw Activated Firing
- 9W Maximum Output
- Refillable Suorin Pod System
- 0.9ml Capacity
- 2.0 ohm Atomizer Resistance
- Proprietary Connection
- Plug and Play Connection
- Gold Plated Proprietary Connection
- Pod Acts as Tip
- 130 mAh Built In Battery
- LED Battery Life Indicator
- iShare Battery Bank Required to Charge
Valutazione Pod Mod: *** la valutazione è relativa a sistemi POD MOD. Un voto es. pari ad 8/10 a livello aromatico di una pod mod NON equivale allo stesso di un atomizzatore rigenerabile. ***
Hit:8/10
Aroma: 8/10
Consumi:10/10 (consuma poco)
Vapore: Secco
Prezzo: 2/10 costa circa 50 euro
Perdite: 0/10 [assenti] Affidabilità: 9,5/10
Qualità Costruttiva: 9/10
Durata Batteria: 10/10 il meglio
Conclusione:
Più passa il tempo più si evolgono i sistemi “pod mod”. Ci stiamo addentrando in una nuova epoca per le pod mod, le quali, ormai ricordano delle piccolissime box-mod all’inclusive.
La svapata è molto soddisfacente, ottimo l’aroma, l’hit ed anche i consumi. La batteria permette di coprire l’intera giornata senza che debba essere ricaricata. Infatti è da 1400 Mha (una tra le più capienti). La Pod Mod monta resistenze con un valore in ohm elevato pari a 2. Ideali quindi per lo svapo di guancia.
Lodevole la fattura, i materiali e l’affidabilità. Mi è piaciuta, promossa!
P.s è una tra le pod-mod più costose sul mercato (circa 50 euro) ma non è più un giocattolino.