Recensione KIL-LITE MOD 60W Box Mod
“Realizzata in lega di alluminio, ospita una singola batteria 18650 (non inclusa in confezione) che rimane a vista, da serrare tramite la manopola presente sulla sua sommità.Dispone di circuito proprietario ed offre una potenza regolabile fino a 60W, supportando resistenze da 0.2Ω fino a 3.0Ω.”
La fornitura comprende drip tip con adattatore nut e doppio wrap per batterie 18650, oltre ad una coppia di magneti di ricambio per lo sportellino.
Specifiche:
Dimensioni: 50x23x81,5mm (senza Drip Tip)
Peso: 110g (senza atom e batteria)
Materiale: Lega di Alluminio
Potenza: 1-60W
Batteria: single battery 18650 (non inclusa)
Connettori: Boro
Resistenze supportate: 0.2-3.0Ohm
Display: OLED 0,91″
Drip Tip: incluso con adattatore nut
Contenuto della confezione:
1x Box Kil-Lite 60W
1x Drip Tip
1x Adattatore Nut
2x Wrap Batteria 18650
2x Magnete Pannello ricambio
1x Manuale Utente
Conclusione:
Finalmente ho trovato l’alternativa alla mia vecchia Billet Box con DNA (clone) che ormai povera, anche a causa di diverse cadute, ha perso più pezzi di un rottame arrugginito.
Il costo è nella norma, circa 90 € spedizione inclusa. La fattura è buona, solida, non scricchiola e le rifiniture sono ben fatte. La box ha un certo peso (essendo tutto in uno), facile da impugnare e gradevole nel complesso.
L’ho provata con diversi atomizzatori e bori tank. Nessun problema di perdite o di condensa. La batteria viene gestita ottimamente, ricorda molto l’erogazione del DNA, spinge il giusto.
Non ho rilevato problematiche di calore eccessivo o problemi di lettura coil. Per ora acquisto molto positivo. Mi riservo di aggiornare la recensione in presenza di qualche problema futuro.