Recensione Atomizzatore By Ka V8+
“Il BY-ka v8 torna in versione plus! In questa versione i fori di ingresso del liquido vengono sostituiti con delle ampie asole che consentiranno un’alimentazione abbondante e infallibile al BY-ka v8+!”
CARATTERISTICHE PRODOTTO:
CAPACITA’: 5.1ml
ALTEZZA: 53,8mm (senza drip tip), 64,8mm (con drip tip)
DIAMETRO: 22mm
MATERIALE: AISI304L, Polycarbonate (Tank), PTFE (Insulators), NBR70 & VMQ60 (Orings)
ATTACCO: 510
COIL COMPATIBILI: Rigenerabili
TIPOLOGIA TIRO: MTL / RDL (Con Air Pipe optional da 2.3mm)
Rigenerazione: 5 spire SS 0,35 mm su punta da 2.5–>Cotton Bacon
Conclusioni:
In passato ho posseduto la versione V8, che era un vero e proprio carro armato, e la V8+ si conferma tale. L’unico cambiamento significativo riguarda i fori di alimentazione, che sono leggermente più grandi in quest’ultima versione.
Il By Ka V8+ è un atomizzatore versatile, eccellente con tutti i tipi di liquidi, in particolare con i tabacchi scuri o mix a base scura. Si comporta molto bene anche con i liquidi sintetici e offre una performance eccellente con gli aromatizzati, soprattutto utilizzando il pin dell’aria di maggiore diametro. È facile da rigenerare, non perde una goccia, non crea condensa e non presenta altri problemi.
Note negative: Il tiro non è così lineare come mi aspettavo e risulta piuttosto rumoroso durante l’aspirazione, indipendentemente dal pin inserito, cosa che personalmente trovo fastidiosa. Inoltre, la gestione degli air pin è un altro aspetto negativo: nonostante il costo di 130 euro, è necessario acquistare separatamente degli air pin specifici per MTL, a un prezzo di 14 euro ciascuno, il che è inaccettabile.
VOTO: 7,5/10