Recensione wenax Q PRO Box Mod




“Il dispositivo ha 2 diverse tipologie di utilizzo, Smart che regola automaticamente la potenza in base alla pod utilizzata, e Power dove è possibile regolare il Wattaggio, il tutto gestito tramite il display Smart a colori da 0,96 pollici e i tasti con tecnologia soft touch.”


Descrizione:

La batteria è integrata da 1200mAh, ricaricabile tramite USB-C, ed è in grado di raggiungere i 30W di potenza massima.

Il dispositivo ha 2 diverse tipologie di utilizzo, Smart che regola automaticamente la potenza in base alla pod utilizzata, e Power dove è possibile regolare il Wattaggio, il tutto gestito tramite il display Smart a colori da 0,96 pollici e i tasti con tecnologia soft touch.

Grazie alla regolazione del flusso d’aria è possibile passare da un tiro da guancia (MTL) ad uno semi polmonare (RDL).

Anche la Wenax Q Pro è compatibile con tutte le pod Q Series.

Incluse troviamo le nuove pod Q Series da 0,6ohm (18-30W) e la pod Q Series da 0,8ohm (12-18W) con 3ml di capacità e ricarica laterale del liquido.

Il Tiro può essere automatico o manuale tramite il tasto fire.


Scheda Tecnica:

Dimensioni: 119.46 x 26 x 17.99mm

Peso: 64.66g

Batteria: Integrata da 1200mAh

Potenza: 30W

Capacità: 3ml

Ricarica dall’alto

Controllo dell’aria regolabile

Ricarica tramite USB-C

Display Smart a colori da 0,96″

Tiro manuale tramite tasto fire


Conclusioni:

La Wenax Q Pro è un dispositivo di vaping che mi ha convinto abbastanza. Ha una batteria da 1200mAh che dura parecchio e si ricarica velocemente grazie alla porta USB-C. La cosa che mi è piaciuta di più è la modalità Smart, che regola automaticamente la potenza a seconda della pod che usi, rendendo l’esperienza super facile. Se invece vuoi personalizzare tutto, puoi passare alla modalità Power e scegliere tu il wattaggio.

Un’altra caratteristica che trovo davvero utile è la possibilità di regolare il flusso d’aria. Puoi passare da un tiro da guancia (MTL) a uno più ampio (RDL), quindi si adatta a chi vuole un’esperienza più simile al fumo di sigaretta o a chi preferisce qualcosa di più arioso.

Le pod Q Series che includono sono ottime, con una buona capacità di 3ml e una ricarica laterale comoda. Il display a colori è chiaro e facile da leggere, e i tasti soft touch sono davvero pratici.

L’unica pecca che ho trovato è che, rispetto ad altri dispositivi più piccoli, la Q Pro è un po’ più ingombrante, ma niente di esagerato. La batteria va bene per un uso quotidiano, ma se sei uno svapatore molto frequente, magari cercheresti qualcosa con una batteria un po’ più grande.

In generale, la Wenax Q Pro è un dispositivo che mi sento di promuovere. Buone performance, facile da usare e con tante possibilità di personalizzazione. Se sei in cerca di qualcosa che offra versatilità senza complicarti troppo la vita, è un’ottima scelta.

Condividi La Recensione!