AIUTO
Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!
E allora aggiudicato! 😀 Non vedo l’ora di avere tutto a disposizione, sono molto curioso di testare questa nuova dimensione dello svapo! 🙂
Se hai qualche problema, io sono qui!!Buona serata Andrea!A preso!
Mi auto-rispondo perchè ho appena visto che la Joyetech ha aggiornato la evic mini tirando fuori la evic primo mini. Forse potrei buttarmi su questo box e metterci su uno degli atom di cui su…
Ciao! Ho bisogno di un aiuto di uno esperto. Sto valutando la possibilità di fare un upgrade di svapo e sostituire la mia Ego Aio. Premetto che svapo di guancia, quindi valuterei solo atomizzatori di questo tipo. I modelli che ho individuato solo l’Istick Pico 75W e la Joyetech eVic VTwo Mini 75W. Credo che andare ad una potenza superiore sia inutile per un tiro di guancia, no? Ti chiedo, innanzitutto, se c’è un concreto upgrade nella svapata o se cambia poco fra il modello che ho e questi due (ma credo di si :D). Dopodichè, vorrei la tua opinione da esperto sui due box o su qualcosa di meglio se c’è, in quanto io sono abbastanza ignorante in materia. Per quanto riguarda l’atom, credo di aver capito che per il tiro di guancia la scelta deve ricadere o sul JustFog Q16 o su un Nautilus 2…Grazie in anticipo! 😀
Ciao Andrea! Perdona il ritardo. Alti wattaggi sono completamenti inutili per lo svapo di guancia. Io massimo massimo arrivo a 15 watt.
Io ti consiglio l’istick pico 75 w. Solida, economica e non perde manco un colpo.
Parti con un bel Nautilus 2 , o ancor meglio se trovi la versione precedente!
Col tempo vedrai che passerai agli atomizzatori rigenerabili!
Bene, siamo abbastanza in linea. Sceglierò una tra la pico 75w e la evic mini primo della joyetech. Come atom mi butto sul primo Nautilus, va bene anche il mini? Mi sembra che a livello di perdite sia messo anche meglio della versione prima…
Sisi va benissimo anche il Nautilus mini, non dovrebbe perdere una goccia!
ciao avrei un dubbio: ho una kangertech togo mini che monta resistenze CLOCC. nelle info della togo mini dice che usa coil da 1.5 – 1.0 e 0.5 ohm… poi nei dettagli c’è scritto: resistenza minima 0.15 ohm… vorrei sapere questa resistenza CLOCC da 0.15 posso usarla o no??? i miei dubbi sono aumentati quando ho letto che la clocc da 0.15 è fatta per il controllo della temperatura.. modalità che non credo abbia la mia togo mini in quanto ha solo 1 tasto e un display per la batteria… conto su di te
Per resistenza minima si intente che può leggere (ed erogare) anche con resistenze più basse fino a 0,15 ohm! Per il resto le puoi utilizzare tutte basta che non siano più basse della 0.15. Se è fatta per il controllo della temperatura TC dovrai trovare un settaggio ottimale tra la temperatura e la resistenza!
Grazie mille!
Allora, dopo varie prove… Ultralight tra l’11% e il 12% (è un aroma molto delicato, dall’8% al 10% praticamente non si sentiva quasi). MentaLiquirizia al 10% è troppo blando (per la mia compagna, è lei che lo svapa), alla fine ho optato per il 12%, lei si dichiara soddisfatta…
Per il Nemesi sono sceso fino all’8% dopo aver provato 10% e 9%, altrimenti il “tostato” di nocciola (che io detesto, un po’ come capita a te con la cannella 😉 ) mi rovina completamente il gusto.
Ciao Stefano! Bravissimo! Hai fatto tutto alla perfezione. Alla fine essendo molto personali i gusti e le “fantasie che abbiamo in mente”, non c’è cosa più bella di fare delle ottime prove come hai fatto! Anche questo è il bello della ecig!!
Buona giornata!