AIUTO

 

 

Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!

Condividi La Recensione!

Una risposta a AIUTO

  1. Andrea ha detto:

    Perdonami se ti stresso un pò, ma confido nella tua esperienza nel campo… 😀 Oltre al tuo parere sullo shinobi (se conosci altri aromi mixati fruttati consiglia pure! :D), ti vorrei chiedere una cosa riguardo il nautilus che, se ho ben capito, hai usato parecchio: sono abbastanza soddisfatto in generale, però sto notando che già a metà tank l’aroma inizia a calare pesantemente. Ho cambiato da poco la coil (1.8 bvc) e l’ho anche inizializzata a dovere. In generale svapo tra gli 11 e i 12w. E’ un limite strutturale di questo atom o è il mio palato che si abitua troppo facilmente (anche se cerco di alternare la svapata tra liquidi diversi avendo due atom carichi). Per avere un aroma persistente mi dovrei dare ai rigenerabili? Grazie ancora per i preziosi consigli! 😉

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Andrea!Non stressi mica, anzi mi fa piacere! Si l’ho testato per molto tempo il Nautilus ed ha un ottimo aroma. L’aroma risulta sempre essere ottimale con questo atomizzatore ma dipende molto dal tipo di liquido. Per farti un esempio, l’altro giorno mi parlavi del lemon pie. Dopo 5 ml di questo liquido io non sento più niente, quindi spesso per determinate tipologie di liquidi accade ciò. Prova a fare un bel RESET delle pupille gustative con un paio di giorno di menta, o un liquido in stile heinsenmberg/red astaire, vedrai che tornerai a sentire questi sapori.
      Se vuoi un consiglio utilizza al giorno 3/4 liquidi diversi. Io cambio 3 liquidi al giorno e sento SEMPRE l’aroma!!!

  2. Alice ha detto:

    Ciao, spero tu possa aiutarmi! Ho comprato per mio padre un kit Justfog Q16 e un liquido Dea. Appena arrivato, ho inizializzato la coil bagnando il cotone e mettendo due gocce nel foro centrale. Ho atteso un po’ ed ho provato a svapare. Mi perde liquido dai fori dell’aria. Ho soffiato dentro al tip, ho verificato che fosse tutto ben avvitato, ma dopo un paio di svapate i fori sono sempre unti. Mi scoccia perché é un regalo! Ne avevo già preso uno, un paio di settimane fa, ma questo non mi era successo… Tra l’altro ho preso anche un atom di scorta per il mio kit e non vorrei avere la stessa sorpresa quando lo monterò. Grazie

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Alice perdona il ritardo ma ero impegnato con gli ultimi esami universitari. Hai provato a cambiare la resistenza con una di ricambio? E’ il classico problema che si presenta con le resistenze “uscite male”!Fammi sapere!

  3. Andrea ha detto:

    Ma tranquillo, anche io in quel periodo ero abbastanza stressato! 😀 Ho rifillato con il Lemon pie maturato 14gg e devo dire che va già meglio, probabilmente la componente vanigliosa ha legato di più e l’aroma ne ha guadagnato in dolcezza. Credo cmq d sfruttarlo mixandolo con la custard…spettacolo! Altri mix che sto testando è il first lab n.3 + Pomegranate tpa… Promette bene! Che mi dici dello shinobi di valkiria? Vorrei provare qualche frutto “arancione” per così dire… 😀

  4. Andrea ha detto:

    Ciao! Come promesso, ti do il mio feedback sui liquidi che ho preso sotto tuo consiglio: Tpa pomegranate dopo un paio di settimane di maturazione migliora, diventa più equilibrato e gradevole, ottimo anche per le correzioni. Capella Custard V1 niente da dire, è spettacolare. Tpa Fruit Circles molto buono, fresco e cremoso allo stesso tempo, non disgusta anche dopo un assiduo utilizzo. Tra l’altro il tutto provato su un Nautilus mini ha ben altro gusto rispetto ad una ego aio…Insomma, grazie! Mi hai detto che tu hai provato il Lemon Pie di Tob…quanti gg di maturazione? Spinto dalla curiosità l’ho provato dopo soli 5gg ma mi ha fortemente deluso: si sente troppo la pasta frolla (e manco buona, come se fosse bruciacchiata) e il limone in fase di espirazione, ma manca corposità ed equilibrio. Dimmi che migliora in una decina di gg, sarebbe una cocente delusione…

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Andrea perdona il ritardo ma sono presissimo con gli ultimi esami universitari! Ottimo sono contento che ti piacciano gli aromi!Hai gusti simili ai miei!
      Il Lemon Pie io lo faccio maturare anche 20 giorni!Vedrai che sarà sempre meglio! utilizzalo con una resistenza nuova!

  5. Andrea ha detto:

    Approffitto della tua gentilezza per chiederti una cosa. Attualmente svapo a 9mg di nicotina e volevo scendere un pochino. Mi avanzano ora 250ml di base a nicotina 8mg…su un atom come il Nautilus mini (rispetto alla Ego Aio) la sensazione in gola data dalla nicotina è più forte? Giusto per regolarmi se prendere una boccia a nico 0 e mixare oppure consumare prima questa base a 8mg e fare un nuovo ordine successivamente. Gracias! 🙂

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Assolutamente si!Il colpo in gola (HIT) sarà maggiore! ti consiglio di goderti gli ultimi colpi a nicotina 8. Poi passa a 6 , fai tutto in maniera graduale mi raccomando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti più recenti »« Commenti meno recenti