AIUTO
Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!
Ciao ho una just fog e volevo sapere se il serbatoio va pulito e ogni quanto
Ciao Cristiana! Certo il serbatoio (tank ) va pulito. Io lo pulisco ogni volta che cambio liquido (ogni 5 ml). Così non ho sapori “vecchi” quando svapo.
A presto
Grazie per la risposta ma basta l acqua o serve un sapone? Grazie ancora
Io utilizzo acqua e del comune sapone lava mani. Ovviamente devi pulire il sapone che rimane nel tank. Pulisci bene con tanta acqua, lo asciughi e lo rimonti!
A presto
Grazie mille
Volevo sapere che differenza ce tra i liquidi 50 50 e 80 20 quali sono i piu dannosi gtazie mille
Ciao! I liquidi 50 PG 50VG sono i classici, che regalano una buona fumosità ed un ottimo colpo in gola(hit).
Quelli con 20 PG e 80 VG producono molto piu vapore e meno colpo in gola, sono utilizzati nei sistemi ad aria aperta (tiro a polmone).
PEr quanto riguarda la dannosità dei suddetti liquidi, non vi è alcuno studio che lo dimostra.
Buon proseguimento
L
Ciao, innanzitutto grazie infinite per lo splendido lavoro che fate, oramai un punto di riferimento per me.
Vi chiedo un aiuto: sto cercando un’aroma che si avvicini il più possibile al liquido Noise #1 (qualcosa come cereali e lime).
Sono indeciso tra Cereal fruit Cyberflavour e PERFUMER’S APPRENTICE – AROMA FRUIT CIRCLES.
Che mi consigli?
Grazie mille per la risposta.
Paolo
Ciao Paolo! Perdona la tarda risposta, ma ero in vacanza.
Grazie mille per i complimenti!! Tengo a precisare che il lavoro viene svolto solo da una persona (me) 😀
E’ dura replicare il Noise perchè vi sono moltissimi aromi presenti.
Ti consiglio come aroma il cereal fruit della cyber flavors, ma sopratutto il MILK CEREAL sempre della stessa marca.
Ottimo anche quello della PA
Provali tutti e tre non te ne pentirai!
La aspetto con ansia! Per ora ho ordinato il Nixels di Big Mouth che hai recensito e il Duchess Reserve di King’s Crest. Vediamo un po’… Mi dai una dritta teorica? Affinché la resa aromatica salga, è corretto aumentare il numero di spire se il filo è piuttosto sottile (uso per ora uno 0.25mm)? Noto che dopo una giornata la resa aromatica sta già scemando un po’ (solo sulle 5 spire punta 2.5)…
PEr quanto mi riguarda dipende. Dipende specialmente dal valore totale della resistenza. Utilizzando uno 0,25 quanto è il tuo valore finale? 1.5/1.8 Ohm?.
Migliora alzandola ma di pochissimo. Piuttosto non è che hai le papille gustative un pò sature? Continua a far circolare liquidi
Attualmente su 5 spire siamo a 1.55ohm. Volevo fare un po’ di tentativi per trovare l’assetto migliore. Con una spira in più arriverei a 1.80ohm. Altrimenti, per mantenere una buona superficie e tenere non troppo alta la resistenza potrei provare anche le 5 spire su punta da 2, scenderei a 1.3ohm. Non so se c’è un discorso oggettivo sotto che mi permetterebbe di dire “se faccio così l’aroma cresce” o no, perciò pensavo d fare tentativi… Cmq si, giro almeno due liquidi per evitare di assuefarmi sempre allo stesso.
Andrea perdona ma non mi era arrivata la notifica. Io ti riconsiglio le 6 spire di 0,30 , per un totale di 1 ohm. E’ il miglior assetto per quanto mi riguarda!
Ora mi spulcio un pò le tue recensioni alla ricerca di un paio di liquidi cremosi. In giro ho letto del don Juan Reserve, torta pecan e cocco: mi incuriosisce molto, anche se temo che sappia troppo nettamente di noce, che allo stato “solido” non gradisco. 😀 L’hai provato? Che mi consigli sempre su base cremosa?
Il Don Juan non l’ho provato, ma appena faccio un ordine “per le recensioni” lo inserisco!