AIUTO

 

 

Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!

Condividi La Recensione!

Una risposta a AIUTO

  1. marco ha detto:

    ciao, complimenti per il sito. volevo chiederti a che percentuale prepari l’aroma nemesi e poi come consideri le basi della farmacondo

  2. Andrea Garavelli ha detto:

    salve avrei necessità di contattarvi in privato come faccio?

  3. Andry ha detto:

    Ciao,
    Svapo con ego aio usando liquido della puff country reserva,
    Dopo 14 giorni ho cambiato la coil senza aver avuto nessun sentore di bruciato. Per curiosita’ smonto la coil usata per vedere il cotone interno e noto, oltre a residui marrognoli, che parte del cotone era nerognolo cosi come il filo in nichel della resistenza. Avro mica svapato roba tossica?? (formaldeide etc)
    Grazie!
    Andry

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Andry!
      Semplicemente la tua resistenza è stata “caramelizzata” dal liquido, ossia quello che vedi di color marrognolo/nero sul cotone e filo sono i residui del liquido svapato. E’ del tutto normale. Ti consiglio però di cambiare la resistenza ogni settimana o più precisamente ogni 25/30 ml.
      A presto

  4. Lorenzo Barbato ha detto:

    Ciao,scusa il disturbo,vorrei un consiglio su quale prodotto ritieni migliore usato come dolcificante da aggiungere ad una custard(mi riferisco ai liquidi fai da te),etilmaltolo o sweetener?Siccome tutte le marche di aromi li fanno, quale marca ritieni sia migliore? Visto che, come me sei un amante delle custard,ti vorrei segnalare(se già non li conosci) degli aromi inglesi “isle of custard” praticamente fanno solo custard in varie sfumature,in Italia sono poco conosciuti,ma ti assicuro che sono veramente eccellenti,il mio preferito si chiama “son of a biscuit eater” una vaniglia custard con leggero sapore di biscotto veramente ottima,l’unica pecca e che hanno bisogno di una maturazione molto lunga minimo 45 giorni,il top sono 60 giorni,tu che sei un esperto come lo spieghi che per sprigionare i sapori hanno bisogno di cosi tanto tempo?Grazie e buona vita e buono svapo.

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Lorenzo grazie per la segnalazione!
      E’ da tempo che ho sulla lista degli aromi da comprare questi che mi segnali e tra poco farò l’ordine!
      La custard richiede moltissimo tempo per la maturazione prima di sprigionare le noti pannose e burrose. Se vuoi puoi fare una prova e svapare subito una vaniglia custard e subito dopo ne svapi una con un mese di maturazione, vedrai che differenza!
      Io utilizzo l’etilmaltolo!!
      A presto!!

  5. cinzia napoli ha detto:

    Ciao dopo averla tanto desiderata ho acquistata la pico75w , ma sono rimasta un po delusa perche’ non sento gli aromi come li sentivo con la justfog q16 . Sono entrata solo da 3 mesi nel mondo dello svapo e ancora devo capire tante cose . la mico ha il melo 3 nano , quindi tiro da polmone ma quando svapo sento tutti i gusti diversi . Io svapo molto Velvet reserve della Dea , caramello o nocciola … ma nessuno di questi mi rispecchia il sapore che sento con il tiro di guancia . e’ normale ? mi date qualche consiglio Grazie

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Cinzia! Facciamo un pò di chiarezza:
      Hai comprato la Box Pico 75 W e come atomizzatori cosa Utilizzi?
      L

      • cinzia napoli ha detto:

        Ciao , ho preso il kit completo box con il Melo 3 nano

        • L-EliquidRewiew ha detto:

          PErfetto è reputi l’aroma simile a quello del just fog 16?
          Ti confesso che io prediligo il tiro di guancia perchè percepisco molto meglio i vari sapori dei liquidi. Ti consiglierei di comprare un ottimo atomizzatore di guancia più che di polmone (anche perchè consuma troppo liquido e risulta essere anche molto costoso ORA vista la tassa..)

          • cinzia napoli ha detto:

            No l’aroma e’ completamente diverso …il velvet per esempio sa di tutto tranne che di velvet ..come per esempio il caramello ..Gi aromi li trovo completamente diversi da come li percepisco con la justfog q16 . Si credo anche io che prediliggo il tiro di guancia e prendero’ un atomizzatore da guancia . Tu cosa mi consigli?

          • cinzia napoli ha detto:

            potrebbe essere anche un problema di base troppo liquida ? io uso basi 50/50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti più recenti »« Commenti meno recenti