AIUTO
Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!
Certo…
Justfog q16…la resistenza è quella da kit nella confezione e il liquido e della dea moonlight 9ml di nicotina….il problema su entrambe e sorto dopo aver cambiato quel piccolo pezzo all interno…
Il liquido va bene. La resistenza prima di averla inserita l’hai bagnata col liquido? Questa per essere correttamente inizializzata devi inserire qualche goccia di liquido direttamente su di essa, dove vedi il cotone.
Potrebbero anche essere delle resistenze fallate.
Prova a smontarla e dimmi se riesci a vedere il colore del cotone
Buona sera…
Volevo spiegazioni in merito ad un evento che si è verificato su ben due sigarette elettroniche….notando un sapore di bruciato ho sostituito le testine all interno della sigarette (il cilindretto all interno x intenderci)…adesso entrambe le sigarette sn infumabili….x il sapore del tiro che restituiscono ad ogni vaporizzazione….credimi…mi vengono i gemiti di vomito….cosa devo fare…
Ciao Gennaro! Mi dici che sigaretta hai e che batteria utilizzi? Che resistenza monti e che tipologia di liquido utilizzi?
Buongiorno volevo un consiglio…ho acquistato una justfog j easy 9…mi trovo benissimo…stamattina ho cambiato la resistenza dal mio venditore…di solito mi mette una coil 1,6 om…oggi invece mi ha messo una coil 1.2…va bene lo stesso?perché il sapore del liquido e diverso ora
Salve!Certo non c’è nessun problema a cambiare resistenza, vanno bene 1.2 ohm. In che senso è diverso il sapore? In maniera migliore o peggiore? Sa di bruciato per caso?
Grazie mille per i preziosi consigli!
Ciao! Ho acquistato da poco più di una settimana una Justfog Q16 e fino ad ora ho usato soltato il DEA CUBA con nicotina 4. L’aroma di questo DEA mi piace molto ma volevo provare liquidi già pronti anche più dolci , passando da un tabaccoso attuale ad un cremoso..tipo zucchero filato, caramello, ice cream…mi sai consigliare qualche marca che sia 50/50?
Te lo chiedo perchè oggi sono tornata a fare scorta di CUBA dal negoziante da cui ho acquistato la mia justfog e, se la prima volta si era categoricamente rifiutato di farmi anche solo assaggiare liquidi americani 80/20 perchè con la mia sigaretta non avrei potuto fumarli, oggi mi ha fatto provare e acquistare il dunkd vanilla cookie milk… Non nego che mi sono lasciata probabilmente a tutti gli effetti “fregare” perchè non ho saputo resistere a questo magnifico aroma (dolcissimo come piace a me) ma adesso che sono a casa ho duemila dubbi….posso usarlo o no con questa sigaretta? Rischio di rovinarla o è solo questione di dover cambiare più spesso la resistenza?
Eventualmente quali sigarette elettroniche andrebbero bene per fumare sia liquidi 50/50 che 80/20? Marche e modelli intendo!
Scusa se mi sono dilungata troppo ma come ben capirai sono appena entrata nel “magico mondo dello svapo” e non ci capisco niente! Grazie mille!
Ciao Giada! Prova i liquidi della Blend fell , biosmoke che la maggior parte sono validi e 50 /50. Come alternativa potresti comprare gli aromi e farti i liquidi direttamente, così da poterti “sbizzarrire nella scelta”.
Il negoziante ha ragione, con la justfog q16 è pressochè impossibile svapare la maggior parte dei liquidi americani, in quanto hanno un’elevata % di vg il quale è molto denso, e questi tipi di atomizzatori (anche quelli rigenerabili a tiro di guancia) fanno fatica a pescare questo liquido. In genere i liquidi ad alto VG sono adatti per sistemi a “polmone”.
Il liquido che hai comprato dovrebbe essere 70 % VG e 30%PG , quindi anche questo bello denso e impesta molto le resistenze (tutti i liquidi americani). Per provarlo provalo ci mancherebbe, magari fai tiri più profondi e meno frequenti, in modo tale da irrorare meglio la resistenza.
Personalmente ti consiglio di partire lentamente in questo mondo CAOTICO dello svapo. Prima staccati completamente dal vizio del fumo della sigaretta tradizionale, anche con la buona Q16 che hai ed utilizza esclusivamente liquidi 50 /50. Quando sarai al 100% digitale, potrai passare a sistemi di vaporizzazione migliori (magari anche un rigenerabile) o un atomizzatore a polmoni a testine già rigenerate.
Non lasciarti prendere dalla foga di cambiare qua e la atomizzatori e batterie. Si parte pian piano sennò si spendono solo un sacco di soldi in porcherie (idem parlando anche di liquidi eh).
Ti capisco benissimo, ma vedo che le basi le sai eccome.
Per qualsiasi cosa io sono qui, fammi sapere.!