AIUTO
Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!
Salve volevo chiedere se e possibile inserire nella voce RECENSIONI AROMI, la voce BURBAS (Un azienda artigiana che produce liquidi tabaccosi di altissima qualità)
Ciao Carlo,
appena li provo pubblicherò la recensione!
Ciao, incomincio con il farti i miei complimenti per il sito, ottime recensioni redatte in maniera chiara ed utile, davvero un bel lavoro. Ti scrivo per avere aiuto sul mio prossimo acquisto, vorrei passare da un atomizzatore da tiro a polmone, esattamente lo Smok tfv8 baby, ad un atomizzare a tiro di guancia, perché sono troppo legato alle sigarette ancora, possibilmente rigenerabile (sarebbe la mia prima volta con i rigenerabili, ma leggendo recensioni e storie, ho capito che si hanno dei benefici a livello aromatico, economico e altro. Ti scrivo quali sono le caratteristiche che più mi interesserebbe avere nel nuovo atom, perché vorrei chiederti un consiglio su quale sia il migliore da acquistare.
Assenza di perdite di liquido: porto l’e-cig sempre in tasca, pantaloni, giacca, giubbotto, e non voglio avere liquido ovunque.
Facilità di rigenerazione: sono nuovo e non voglio stufarmi di rigenerare prima ancora di cominciare.
Per le altre caratteristiche mi affido alla tua esperienza, se posso esagerare nelle richieste vorrei la ricarica dall’alto, possibilmente diametro da 22mm così da poterlo usare sulla mia istick pico che adoro per dimensioni e resistenza, e assenza di rumore fastidioso quando si tira. Troverò mai qualcosa di adatto alle mie esigenze?
Ti ringrazio in anticipo per la risposta, e ti faccio ancora i complimenti per il blog, veramente utile per capire meglio il mondo delle e-cig. Ti auguro un buon lavoro e buona fortuna!
Ciao Franz!
perdonami per il ritardo nella risposta ma ho avuto un mese estremamente impegnato!
Se vuoi qualcosa di ottima qualità, che costi poco, facile da rigenerare ti consiglio il precisio da 22 mm della BD vape!
é ottimo e costa pochissimo!
Grazie per i complimenti
Buone feste
Ciao consigli il dvarw?
Ciao Paolo, si certo è un ottimo atomizzatore. Anche il clone è valido a presto
Buona sera e grazie per tutto quello che fai per noi vapers, le tue recensioni sono per me un punto di riferimento assoluto. Sto per acquistare lo Skyline della coppervape per mandare in pensione il mio kayfun v3 mini, proprio perché ritengo lo Skyline incredibilmente versatile, potendo passare da un tiro di guancia ad un leggero flavour, inoltre lo ritengo molto più semplice ed intuitivo nella gestione stessa dell’atom. Io svapo cremosi, fruttati, fruttati freschi (es. Cherry Bomb, shinobi, Heisenberg) e tabacchi dolci (es. Virginia, Black Cavendish). So che lo Skyline è un atom che va bene per tabacchi aromatizzati, volevo gentilmente chiederti che tabacchi aromatizzati ti senti di consigliarmi e quali aromi ti senti di consigliarmi per questo atom e per finire volevo gentilmente chiederti secondo te quali sono le migliori rigenerazioni per svapare di guancia e per svapare in flavour con lo Skyline. Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta ed ancora per tutto quel che fai per noi, è sempre un enorme piacere.
Ciao Emanuele grazie tantissimo per i complimenti molto apprezzati. Lo Skyline di Copper Vape è sicuramente molto valido , lo sto utilizzando da un anno senza difetti e come dici tu va benissimo sia con il tiro da guancia (con i riduttori inclusi nella confezione) sia da flavor.
Con i liquidi che utilizzi va sicuramente benissimo, considera che lo Skyline è considerato da molti come il re dei cremosi (ma anche fruttati/ghiacciati) ed idem con i tabacchi dolci e aromatizzati. La migliore rigenerazione è quella che trovi nella recensione, classica 6 spire di kanthal a1 su punta da 2 mm con poco cotone, bello spumoso.
Se lo vuoi utilizzare in flavour aumenta il diametro sia della coil (falla da 2,5) sia del filo (magari con un KA1 da 0,40mm).
Di tabacchi aromatizzati ce ne sono molti, io ti consiglio il Mary’s pie della Tabaccheria, il lentini cigar della VGC (che costa un botto) o i classici di Azhad’s Elixir come Carribean o Persian Apricot. Grazie ancora a presto
Grazie infinite per i tuoi consigli e la tua disponibilità. Tu solitamente dove lo prendi il Lentini Cigar? Te lo chiedo perché so che è introvabile e da una mia piccola ricerca ho notato anch’io la stessa cosa ahah. Grazie ancora per la tua disponibilità
Prova sul sito the smoker italiano, dovresti trovarlo. Grazie ancora!
Carissimo confermo, l’ho trovato e ti ringrazio di cuore, ho preso anche black cherry di azhad’s. Un’ultima cosa, al momento sto svapando con kayfun v3 mini. Secondo te qual è la configurazione migliore per liquidi fruttati freschi come shinobi, Heisenberg e cherry bomb? La configurazione migliore per cremosi e la configurazione migliore per tabacchi. Io rigenero con kanthal A1 28 gauge. Grazie infinite
Ne sono contento! Allora personalmente reputo la miglior configurazione quella mediante il controllo della temperatura, ove scegli in base alla tipologia di liquido i gradi da svapare. Es. mentolati e fruttati a 210, creme a 240, tabacchi chiari 230, tabacchi scuri 240 gradi e così via. Trovi una guida sul sito se un domani vorrai cimentarti.
Per quanto riguarda il kanthal classico io mi sono sempre trovato bene così:
Fruttati/Mentolati: Punta da 2 mm, 6/7 spire con un giusto heath flux (anche qui trovi la guida)
Cremosi: Punta da 2,5 mm con atomizzatori con larga campana
Tabacchi scuri: punta da 2
Tabacchi chiari: punta da 2,5
Buon pomeriggio e felice anno nuovo
Più avanti farai una lista di aziende che producono aromi organici ( tabaccosi e cremosi ) per chi come me deve ancora provare tanto ed ha bisogno di tempo per gustarseli tutti??
Grazie
Ciao Maurizio! Grazie per gli auguri, ricambio assai volentieri.
Sto ultimando la classifica dei tabaccosi organici che consiglio. Ne devo provare ancora una decina e successivamente pubblicherò una lista.
Per quanto riguarda i cremosi, ho già stilato una classifica delle migliori creme!
A presto
Perdonami ma forse non mi sono spiegato bene… a me interessa sapere quali aziende produce aromi prettamente organici in modo tale da non avere pensieri quando li lascio in maturazione anche in tempi molto lunghi
Grazie