AIUTO
Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!
Ciao caro…
Ho una domanda per te…
Ho acquistato due justfog J-Easy 9…entrambe a febbraio di qst anno…ma su una mi risulta pesante la vaporizzazione…nel senso che per avere un tiro soddisfaciente devo vaporizzare x molto tempo…e capita anke ke la stessa si riscaldi…. può essere la batteria il problema?
Ciao! Potrebbe dipendere sia dalla batteria (magari usurata, o non più in grado di erogare la “corrente”) o anche dalla resistenza. Le resistenze le hai cambiate per vedere se la situazione migliora?
Buona giornata
R
Ciao…
Ho comprato nuova testina ed è tornata a funzionare alla perfezione….l unica soluzione che potrei accettare e che quelle che avevo io…non erano sigillate e forse si sarà guastato il cotone a contatto con l aria…
Grz ancora x le risposte….
Ciao Gennaro! Sono contento che hai sistemato! Come ti dicevo era quello il problema! Alla prossima!
BUona giornata
Ma pensavo che era solo la testina il problema perché poi ha sempre funzionato bn….proverò a comprarne di nuove….poi se il problema persiste vedremo…
Grz mille dell aiuto
Spesso accade che siano fallate dalla nascita, anche a me è capitato più volte con questi tipologie di atomizzatori. Cambiale e fammi sapere!
Buona giornata!
Ma è strano…hanno sempre funzionato alla grande…dal momento in cui ho sostituito l atomizzatore(il cilindrino col cotone x intenderci) hanno dato qsto problema…provo a comprarne altri?
Per cilindrino del cotone intendi la resistenza stessa di ricambio giusto? E’ proprio questo il problema, la cosa positiva di questi cilindri (chiamate in gergo TESTINE) è che le cambi in due secondi, le inizializzi correttamente e vanno. Se inizializzandone correttamente queste non vanno, o danno strani saporacci, è un difetto di fabbrica!
Il cotone era pulito…si intravede dalle fessure…era bianco….e non ho usato subito la sigaretta appena cambiato il pezzo…ho aspettato due minuti proprio per far assorbire il liquido
Allo Gennaro, penso proprio sia un difetto di “fabbrica” della resistenza stessa. Fossi in te chiederei la sostituzione delle resistenze, perchè se hai fatto tutto da manuale è un problema loro.