AIUTO

 

 

Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!

Condividi La Recensione!

Una risposta a AIUTO

  1. Alf ha detto:

    Salve, ho acquistato per mia madre di 85 anni una Justfog starter kit che sta usando con liquido della Vaporart al 4 di nicotina. Spesso mi capita però di notare sulla base circolare del serbatoio ( tank?) su cui si innesta il tip tracce di liquido incrostato che tra l’altro non risultano proprio facilissime da pulire. La mia paura è che ci possano essere perdite di liquido che possa ingerire senza che si accorga anche se lei dice di non avvertire nulla. Prima di segnalare questa cosa al venditore online, volevo chiedervi se ipotizzate che vi sia qualche problema di funzionamento o se si tratti di una sorta di condensazione della svapata. Ringrazio anticipatamente per l’eventuale aiuto/suggerimento.
    Saluti. Alf

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Alf!Come si chiama il liquido che svapa tua mamma? Se è di colore scuro , questo potrebbe incrostare le resistenze, ma non il tank (serbatoio). Mandami una foto del problema e postala qui sotto, per farlo vai su questo sito
      https://postimage.io/?lang=italian
      carica la tua foto e mandami, sempre qui sotto il link.
      Vedrai che risolveremo il problema!
      Buona giornata

  2. emi ha detto:

    ciao, ho un problema con la mia justfog q16 e temo che se non risolvo riprenderò a fumare (ma spero di no, stava andando così bene!) perchè mi sono rivolta a chiunque ne capisca un minimo e non se ne esce. la uso da tre mesi, i primi due è andata benissimo (a parte qualche problema di routine tipo perno dell’atomizzatore incastrato, liquidi nel cannoncino centrale o coil bruciate… tutti risolti grazie anche ai consigli che dai qui sul tuo blog!). l’ultimo mese invece è stata un’agonia: tira spesso aria, per tirare un po’ di liquido devo tirare molto con pochissimo svapo e soddisfazione, a volte perde liquidi, gorgoglia spesso, non sento né vaporizzazione né l’energia che spinge, il tank si surriscalda. Non dovrebbero essere le resistenze perchè ultimamente ne cambio una ogni due giorni (e vengono inizializzate bene secondo me, secondo i signori del negozio e secondo gli amici che svapano da anni e mi aiutano… anche perchè per i primi due mesi lo facevo senza problemi e duravano 10/15 giorni senza sapere di bruciato, perdere sapore o spinta!), la sigaretta è stata pulita molte volte in ogni parte pulibile e non presentava residui (anche qui non solo da me ma pure dai signori del negozio), non è la batteria perchè su un’altra batteria fa lo stesso dopo meno di un giorno, non è neanche il beccuccio perchè ne ho usati diversi, non dovrebbe essere il mio modo di svapare perchè svapo come prima e ho fatto vari esperimenti in merito ottenendo sempre lo stesso risultato. Ho seguito tutti i consigli che hai dato agli altri commentatori ma nulla… Anche se il vapore lo fa, è comunque svapabile e i signori del negozio dicono che va tutto bene e mi regalano sempre resistenze a volte non riesco a usarla per ore, io sento che è molto meno potente di prima e anche l’aroma è diverso, di hit neanche a parlarne, ho dimenticato pure cosa significa! Secondo te cos’altro posso tentare a parte cambiare sigaretta a cui non ho pensato? Grazie e scusa il papiro!!!

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Emi! Mi pare evidente che ci siano molti problemi con la tua Q16.
      In genere quando gorgoglia, surriscalda, ed emette poco vapore/hit è tutta colpa della resistenza.
      L’aria a quanto l’hai impostata? Hai provato a mantenerla più aperta?
      Dimmi che percentuale di VG e PG hanno i tuoi liquidi, che proviamo a sistemare il PROBLEMA, perchè così non dovrebbe andare!
      un saluto

  3. Anonimo ha detto:

    Si…in effetti era la testina…ho usato per un gg x provare un liquido a 14 di nicotina….

  4. Pietro ha detto:

    Grazie per la risposta. Per il momento sono ancora in fase “di teoria”. Appena comincio con la pratica ed ottengo i primi risultati ti faccio sapere.
    Buona giornata anche a te.
    P

  5. Pietro ha detto:

    Ciao, ho letto un bel po’ di tue recensioni di liquidi ed aromi. Volevo farti la seguente domanda. Le prove degli aromi (almeno quelle che ho letto) vengono fatte miscelando l’aroma con base 50/50. Se io volessi invece utilizzare una base 70/30 dovrei aumentare la percentuale di aroma? Di quanto secono te?
    Grazie

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Pietro! Si corretto, io utilizzo sempre la base 50/50. Per gli aromi con la tua base, ti consiglio di aumentare dell’ 1/2% in più.
      Quindi quando scrivo “10%” fallo al 12 e poi dimmi!
      Buona giornata
      R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Commenti più recenti »« Commenti meno recenti