AIUTO

 

 

Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!

Condividi La Recensione!

Una risposta a AIUTO

  1. Sam ha detto:

    Ciao volevo chiederti consigli riguardo un atom da guancia (o al limite arioso aperto) che consumi relativamente poco; ero orientato sui cloni dei kayfun 5 o 3 ma appunto non so quanto consumino.
    Grazie

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao! Guarda io utilizzo solo il kayfun mini v3 e non consuma moltissimo. Io utilizzo essenzialmente wattaggi bassi (13 w con 1.10 ohm di resistenza). Il problema che ha poca capienza. Il Kay 5 consumava a livello medio. Tra i due opterei per il kay mini!
      Attenzione al clone perchè il mio è veramente una schifezza!! (e’ Tobeco)

  2. Sam ha detto:

    Ciao volevo chiederti consigli riducendo un atom da guancia (o al limite arioso aperto) che consumi relativamente poco, ero orientato sui cloni dei kayfun 5 o 3 .
    Grazie

  3. Max ha detto:

    intendevo farli con una base 50/50 con aromi alla crema. Ma ho visto il link e ora vado a leggere. Non so se dipenda dal vtf8 la tosse me la da anche l’aspire. Ma troverò la soluzione, penso sia un problema di liquido o di nicotina forse alta (3 per il tiro di guancia) proverò a farla a 1,5 e ti saprò dire.
    Grazie mille per la risposta e per il link 😉

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Se il colpo in gola è troppo fastidioso, calala che male non fa!
      La percentuale 50/50 è la migliore per fare un mix ben bilanciato!
      Figurati buona serata

  4. Max ha detto:

    Svapo da circa 1 mese e chiaramente non tocco più i sigari che fumavo prima (toscanelli e li aspiravo voracemente 🙂 ). Attualmente uso 2 sistemi (1 Tguancia e 1 Tpolmone)
    1 Aspire Nautilus Mini
    1 SMOK TFV8 BIG BABY
    Sono alla ricerca di un liquido con la “crema pasticciera”. In arrivo l’aroma capella con il quale proverò su una base 70/30 da svapare in TFV8. Hai qualche consiglio su altri liquidi con la crema?
    Per il tiro di guancia ho cercato ma utilizzando una base 50/50 non ho trovato nulla, consigli?
    Ultima domanda: ho notato (con qualsiasi atom, cambiando anche coil +/- omh, con diversi liquidi) le prime svapate TOSSISCO con colpo in gola. Uso nicotina 3 sull’aspire e 1,5 sul TFV8. Poi continuando a svapare passa, ma ricompare sempre nelle prossime. Secondo te cosa può essere? Fumavo i toscanelli all’anice e li aspiravo senza problemi (buoni mi ricordo 🙂 ) Forse la base? ne ho provate 2 la King liquid e la Pure.
    Sto impazzendo…indietro non ci torno. Mi piacciono gli aromi cremosi e i fruttati i tabaccosi mai assaggiati.
    Grazie e buona serata

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Massimo! Ottima scelta passare al fumo digitale, non tornerai più indietro garantito!;)
      -Parto dall’ultima domanda:
      Anche a me, i primi tiri con una resistenza nuova sono molto forti, non ho mai ben capito il motivo. Ma secondo me è perchè inizialmente il cotone ha molto più liquido. Infatti dopo che si stabilizza la resistenza ed il cotone (dopo 10-15 tiri) l’hit (colpo in gola) risulta tornare nella norma. Penso sia solo un eccesso di liquido nel cotone.
      La base non ha colpa (è di ottima qualità quella che utilizzi), poi se ti capita spesso, penso sia un problema del TFV8 eh… Ha 8 coil, è già tanto utilizzarlo ad 1.5 di nicotina!!
      -Cosa intendi per “il tiro di guancia ho cercato ma utilizzando una base 50/50 non ho trovato nulla”?
      -Di liquidi alla crema , crema pasticcera ce ne sono a bizzeffe :
      http://www.recensioniliquidisigarettaelettronica.com/?s=crema+pasticcera
      Di consiglio vivamente di provare i liquidi alla CREMA CUSTARD, sono i miei preferiti. I migliori.
      Fammi sapere, buona serata

      R

  5. vincenzo ha detto:

    ciao potresti dirmi precisamente quanto tempo devo lasciar riposare la miscela di base 50/50 e aroma? puoi consigliarmi delle buone marche sia per base che per aromi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Commenti più recenti »« Commenti meno recenti