AIUTO

 

 

Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!

Condividi La Recensione!

Una risposta a AIUTO

  1. Luca ha detto:

    ciao, volevo chiederti consiglio riguardo la scelta della mia prima sigaretta elettronica. Fumo trinciato senza additivi (lucky strike) da ormai 10 anni ma stavo prendendo la saggia decisione di smettere e passare alla sigaretta elettronica. da qualche giorno mi documento tra svariati forum ma non riesco a venirne a capo. la mia paura è di acquistare un prodotto non idoneo alle mie esigenze e ricadere nella tentazione del tabacco. Sono alla ricerca di una sigaretta elettronica semplice da utilizzare, con poca manutenzione, che sia economica (vorrei non superare i 50 euro) e soprattutto che mi dia una “sensazione” molto simile alla sigaretta di tabacco! dalle mie ricerche ho visto che prodotti come Justfog Q16 o Joyetech eGo AIO Box (cito queste due come esempio) potrebbero andare bene… ma essendo completamente ignorante in materia non saprei con quali criteri scegliere il prodotto giusto. quale prodotto mi consiglieresti? e per quanto riguarda il liquido? quale marca? quanta nicotina?

    scusami per le molteplici domande… per me è un mondo totalmente nuovo e muoversi tra i migliaia di prodotti in commercio è davvero difficile. spero in un tuo aiuto.

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Luca! Chiedi pure tutti i consigli che vuoi, quando hai bisogno lascia pure un post che appena posso rispondo! Allora:
      -Hai preso la decisione giusta, se compri il materiale necessario non torni più al fumo analogico.
      -Prendi la Just Fog Q16 (che ho testato per molto tempo) che è molto valida e costa meno di 50 euro.
      -Quante sigarette fumi? Perchè ti consiglierei di partire con un dosaggio di nicotina che varia da 6 mg ai 9 mg.
      -Di marche ce ne sono tante, ti consiglierei (se vuoi segui anche le recensioni) i liquidi della vapor art, dea,Flavor Art che sono italiani, o di qualche azienda estera rinomata come : vampire vape, t-juice. Queste marche sono ottimali sia per inziare sia per utilizzarle costantemente.
      Se compri un atomizzatore come il Just Fog Q16 devi scegliere i liquidi che hanno una composizione pari al 50% Pg (glicole propilenico) e 50% Vg (glicerina vegetale). Non prendere liquidi con un’elevata dose di VG (>60%).
      Ti capisco, è un mondo contorto, ma una volta che ci prendi la mano è fatta.
      Ricapitolando: 1)Just Fog Q 16 2)Liquido a 6mg di nico (se fumi meno di 20 sigarette), o 9mg (se fumi più di 20) 3)Liquidi 50% PG e 50% VG c’è scritto sui siti.
      Quando vuoi sono qui, alla prossima!

  2. Sam ha detto:

    Va bene ma il materiale è indifferente?

  3. Sam ha detto:

    Comunque che filo consiglieresti ? Sono totalmente inesperto quindi non ho idea .
    Come cotone pensavo al kendo gold
    E ultima domanda con un rocchetto di 5 metri quante coil vengono fatte e quanto dura una coil?

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      -Io utilizzo esclusivamente il filo da 0.30 mm perchè è facilmente malleabile e resistente. Faccio esattamente 6 spire. In totale la resistenza è sempre tra l,1.00 e 1.10 ohm che per il mio modo di svapare è perfetta (max 13 watt).
      -Di cotone ne ho provato a bizzeffe. Prediligo il Mujii perchè è facile da utilizzare e costa pochissimo, con 4 euro ti dura due vite.
      -Per la durata della coil (è variabile), ti fornisco la guida per farti capire al meglio:
      http://www.recensioniliquidisigarettaelettronica.com/2017/04/14/quanto-dura-una-resistenza/
      -Considera che per fare una coil utilizzerai 10 centimetri di filo (anche perchè molto va sprecato), durerà abbastanza.
      Su internet ci sono diversi siti come (zivipf) dove trovi anche rocchetti da 50 se non 100 metri, a prezzi veramente ridicoli. Io con un acquisto di 20 euro, sto utilizzando lo stesso filo da 2 anni.
      Alla prossima
      R

  4. Sam ha detto:

    Ma il clone tobeco kayfun3 mini è pessimo per quale motivo ?

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Quello che ho comprato io, ha perdite incredibili dai fori dell’aria, inoltre rispetto all’originale mancavano almeno 3 o ring

  5. Sam ha detto:

    Grazie per la risposta ma per un atom originale da guancia dal prezzo non troppo elevato con buona resa aromatica cosa consigli?

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ti consiglio il kay mini v3 che lo trovi a 100 euro. Sono investimenti gli atomizzatori di svoemesto. Per dirti che io ho utilizzato fino a poco fa il kayfun lite plus (mi è durato 4 anni). Ti sconsiglio il kay 5 originale, perchè è iper arioso e ogni tanto perde inspiegabilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Commenti più recenti »« Commenti meno recenti