AIUTO
Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!
E riguardo ai consumi?
Se tieni bassi i watt, saranno nella norma!
Esatto quello era il mio intento .
Ma ad esempio faccio le stesse coil del kayfun3 (1 ohm) e va bene per liquidi densi ?
Tipo 70/30
Perfetta la resistenza da 1.0 ohm per gli atom da guancia. Va bene per entrambi i liquidi visto che le metti tu direttamente le gocce. Non avrai problemi di alimentazione!;)
Ma appunto intendevo usarle come dripper è tanto scomodo usarlo così l origen? Sennò che dripper da guancia consigli?
Bhe come dripper da guancia va bene allora, ricordati solo che è piccolo (circa 16mm).
Però ogni circa 5 tiri, dovrai inserirci le gocce sopra
Ha senso usare un origen little clone come atom da guancia non in BF ? Solo a casa intendo
Non molto, dovresti continuare ad inserire manualmente le gocce sulla resistenza.. Prova nel caso il kayfun mini clone della Yoseng che ne ho sentito parlare bene
Non so farti un calcolo preciso Delle sigarette giornaliere che fumo. Posso comunque dirti che con un pacco di trinciato da 30g ci fino circa 5/7 giorni. Per quanto riguarda l’atomizzatore che mi hai consigliato, ho notato che é presente un comando + e – che molti atomizzatori non hanno. Immagino sia la “potenza”. A cosa serve e come faccio a scegliere il giusto settaggio? Per quanto riguarda o liquidi, la percentuale di PG e VG sono espressamente citate nella confezione?
Ciao Luca. Si quel bottone permette di regolare il wattaggio, wattaggio più alto corrisponde maggior colpo in gola e maggior vapore. Il giusto settaggio lo calcoli in base alla resistenza che utilizza l’atomizzatore. Es. resistenza da 1.6 ohm wattaggio consigliato 10-12 watt!
Si sono scritti sulla confezione la percentuale di PG e VG!